ABBONAMENTO GRATIS CON BANCA MEDIOLANUM

a2.jpgBanca Mediolanum – Family Banker Office Lucca comunica che durante la cena svoltasi martedì 11 Maggio presso Villa Cheli a Lucca, alla quale hanno partecipato la dirigenza della Lucchese Libertas, quella di Banca Mediolanum ed alcuni tifosi, è stato ufficializzato il rapporto di sponsorizzazione da parte di Banca Mediolanum con la società, dando un occhio di riguardo anche ai tifosi.

In seguito al successo ottenuto e molto apprezzato dalla tifoseria delle varie iniziative già organizzate dall’istituto di credito nel corso dell’ormai passata stagione calcistica (premiazioni allo stadio, concorso a premi ) è stato presentato il progetto “Apri un conto corrente con Banca Mediolanum e ti verrà rimborsato l’abbonamento” per la stagione calcistica 2010/2011, offerta destinata ai primi 200 aderenti.

L’iniziativa è partita il 13 Maggio e a prescindere dalla campagna abbonamenti che sarà presentata dalla società calcistica nel mese di Luglio, è possibile effettuare le prenotazioni del conto/abbonamento presso la sede di Banca Mediolanum – Family Banker Office di Lucca – Via Buonamici, 236 (Tel. 0583/316891) o durante le mini riunioni che verranno effettuate nella prossima settimana nella sala stampa dello stadio al fine di raccogliere le loro adesioni .

Sarà possibile effettuare l’apertura del conto corrente con versamenti a partire da 500 euro. L’obbiettivo di questa idea è quello di incrementare il numero degli abbonamenti alla Lucchese Libertas per la stagione calcistica 2010/2011, in seguito al successo ottenuto e molto apprezzato dalla tifoseria con le trasferte di Fano e Bassano.

Il Re

ABBONAMENTO GRATIS CON BANCA MEDIOLANUMultima modifica: 2010-05-16T20:53:00+02:00da lucchese1905
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento