CARRARESE-LUCCHESE COMUNICATO TIFOSI DELLA LUCCHESE

Nell’ambito della decisione da parte del CASMS di vietare ai tifosi della A.S. LUCCHESE LIBERTAS 1905 di assistere alla gara Carrarese-Lucchese che avrà luogo il giorno 25/04/2010, i club, i gruppi non organizzati e la maggior parte dei tifosi possessori della tessere del tifoso di Lucca, rendono noto quanto segue:

 

    –          In considerazione del comportamento esemplare tenuto da tutti i tifosi della Lucchese nel corso degli ultimi anni

 

–          In considerazione dell’importanza della partita, che potrebbe essere per la Lucchese occasione di festeggiare la matematica promozione in Lega Pro Prima Divisione

 

Comunicano di aver deciso che seguiranno in gran numero la loro squadra del cuore fino  ai limiti consentiti in base alla normativa vigente, al fine di poter accogliere e festeggiare con la squadra l’eventuale promozione, riaccompagnando la stessa per tutto il viaggio di ritorno.

 

Si precisa altresì che questa iniziativa avrà luogo a prescindere da eventuali dirette pubbliche radio e/o televisive che potrebbero essere organizzate.

 

Il ritrovo è fissato per auto, moto e ogni mezzo alle ore 13:00, partenza ore 13:30, presso lo stadio lato tribuna coperta.

.

CARRARESE-LUCCHESE COMUNICATO TIFOSI DELLA LUCCHESEultima modifica: 2010-04-19T23:23:51+02:00da lucchese1905
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento