CI SCRIVONO I PADRI DI INGLESE E BIVIGLIA, DUE GIOCATORI CHE RESTERANNO PER SEMPRE NELLA STORIA DELLA LUCCHESE

piccola (6).jpgUn abbraccio calorosissimo al porcarese e a tutti i tifosi rossoneri che ho conosciuto. sempre e comunque FORZA LUCCHESE. Ad essere sincero sono molto dispiaciuto che la strada tra nico e la lucchese si siano divise …..vuoi perche’considero particolarmente bella la citta’ di lucca,vuoi perche’voi siete unici veramente fantastici!! ringrazio tutti per essere stati vicini a mio figlio, non nascondo che scrivo avendo gli occhi lucidi . un bocca al lupo immenso da parte di nico a presto .

Luigi Biviglia

.

Mi associo integralmente al pensiero di luigi biviglia che ho avuto il piacere di conoscere in occasione della partita e successiva festa promozione del 04.aprile scorso,siete stati fantastici nei confronti di mio figlio francesco per tutto l’anno non facendogli mai mancare il calore e l’affetto necessario ,affetto ricambiato al punto da considerare LUCCA come casa sua come ebbe a dirmi durante le vacanze di natale anticipando il rientro in sede perchè voleva stare con il gruppo,devo dirvi con tutta sincerità di avere pianto il giorno della promozione per la felicità e per la consapevolezza di sapere che mio figlio aveva trovata la sua collocazione ideale,vi auguro sinceramente di potere raggiungere gli obiettivi che Lucca e i lucchesi meritano e anche se le nostre strade per adesso si sono divise faremo il tifo sempre,un saluto particolare al porcarese associandomi da padre al dolce ricordo della sua Sara.ps.per nico biviglia la motivazione è stata data ma per il mio francesco se si dice che ha tutte le carte in regola per potere ben figurare anche in seconda divisione lavorando duro come piace a lui perchè non è stato ritenuto idoneo al progetto.Vi porteremo sempre nel cuore.

Roberto e Francesco Inglese

A nome mio (Il Re) e di tutto il nostro club e mi prendo la presunzione di dire a nome di tutta Lucca sportiva, vi ringraziamo Nicola e Francesco per il cuore e l’orgoglio con cui avete indossato la nostra gloriosa maglia.

GRAZIE !!

Il Re 

CI SCRIVONO I PADRI DI INGLESE E BIVIGLIA, DUE GIOCATORI CHE RESTERANNO PER SEMPRE NELLA STORIA DELLA LUCCHESEultima modifica: 2009-07-22T23:13:43+02:00da lucchese1905
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento