IL SORRISO DI STEFANO

torneo.jpgVolevamo far conoscere a chi ancora non lo conosce il sito e l’importanti iniziative che i genitori di Stefano Antonetti, conosciuto da tutti noi come “Stefanino”, stanno realizzando in suo ricordo. Sotto riportiamo la lettera che descrive l’Associazione e i suoi obbiettivi.

Ricordiamo che al momento si stanno svolgento due tornei di calcetto, uno al centro sportivo “Sandro Vignini” allo stadio  e l’altro ai campi dei Laghetti di Lammari, sul sito troverete tutte le info.

VISITA IL SITO DI STEFANINO

Il Re

.

.

Caro amico e lettore,

dopo il grande lutto della nostra famiglia con la scomparsa di Stefano, moltissimi suoi amici e conoscenti si sono stretti a noi in un abbraccio di solidarietà e conforto.

Lo scopo e la volontà di tutti era quello di ricordare “Stefanino” e il suo sorriso. Noi abbiamo dato seguito a questa volontà realizzando l’Associazione “Il sorriso di Stefano”.

L’obiettivo è concretizzare le numerose idee che gli amici hanno per far rivivere Stefano attraverso manifestazioni e eventi sociali.

Molti sono stati i ragazzi che hanno partecipato alla riunione per la costituzione dell’Associazione, così come molti sono quelli all’interno della stessa.

Il consiglio dell’Associazione si riunisce di volta in volta per valutare le iniziative da realizzare e prendere in esame quelle che vengono sottoposte, il fine delle iniziative è legato alla solidarietà nell’ambito di assistenza sociale, attività ricreativa, culturale, ambientale, scolastica e formativa.

IL SORRISO DI STEFANOultima modifica: 2009-06-12T18:33:54+02:00da lucchese1905
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento