LE INTERVISTE DA GAVORRANO

GAVORRANO.jpgLamberto Magrini (allenatore Gavorrano): “Il Cecina era più fresco e più brillante. Non abbiamo saputo gestire la gara continuando a buttare palloni lunghi per poi andare a rincorrerli. Non credo che sia colpa della tante assenze anche se alla fine ho fatto solo due sostituzioni perchè mi mancavano quei 3-4 giocatori su cui posso contare per cambiare in corsa. Non ho messo tutte e quattro le punte contemporaneamente dato che la squadra già soffriva col 4-3-3 e non volevo peggiorare gli equilibri. Col senno di poi non avrei tolto Bonuccelli per avere un uomo in più per tentare il recupero nel finale di gara”.

Luigi Mansi (vicepresidente Gavorrano): “Onore al Cecina che ha meritato e ci ha messo in difficoltà. Non è stato il solito Gavorrano, il Ceciana ci ha imbrigliato e alla fine è arrivata la meritata espulsione di Cirinei. Probabilmente abbiamo pagato anche la pressione del derby”.

Mario Matteini (presidente Gavorrano): “Sono molto rammaricato per aver perso una gara a cui tenevo molto e che speravo di vincere, purtroppo ad oggi siamo lontani 10 punti dal vertice e anche se non abbiamo l’intenzione di mollare la lotta penseremo più a far bene di gara in gara eal nostro secondo posto”.

LE INTERVISTE DA GAVORRANOultima modifica: 2009-02-22T20:19:48+01:00da lucchese1905
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento