SANSEPOLCRO-GAVORRANO 1-1

Altra partita fortunata per il Gavorrano che riesce a pareggiare solo nei minuti finali. Con questo pareggio il discorso per il secondo posto si riapre.

Il Re

 

Il Gavorrano acciuffa nel recupero il Sansepolcro


Pari con poche emozioni: La Lucchese vince e ipoteca il campionato.

Sansepolcro – Pareggio per 1-1 colto nel recupero per il Gavorrano grazie a Biggi che risponde ad una staffilata di Chiasserini.

Gara equilibrata con poche occasioni da rete: al 17′ i padroni di casa si rendono pericolosi con Ibojo che si impossessa della sfera e da posizione defilata fa partire un diagonale che sfiora il palo lontano. Il Gavorrano risponde al 20′ con una azione articolata: cross di Sala, per Ceciarini che scocca un tiro dal limite dell’area rimpallato; si avventa sulla sfera Menciassi il quale non riesce a battere l’estremo difensore Scarabattola. Pessime notizie nell’intervallo arrivano da Cecina con la notizia del 3-0 della Lucchese: il Gavorrano deve accelerare.

Sfida sempre equilibrata e avara di emozioni nel secondo tempo. Magrini a metà ripresa tenta il doppio pivot togliendo Sala e inserendo Di Iorio con l’avanzamento di La Rocca a centrocampo sostituendo Menciassi con il terzino Bugliani. Accade tutto nel finale: ad un minuto dal termine è Chiasserini a pescare l’eurogol dai 25 metri infilando l’incrocio alla sinistra di Vaccarecci. I padroni di casa si facevano però trovare impreparati nel recupero e Biggi, con un tocco calibrato regalava il pari al Gavorrano siglando il dodicesimo sigillo stagionale.

Risultato acciuffato in extremis per il Gavorrano, secondo posto solitario, che non può tuttavia festeggiare troppo: il 4-1 della Lucchese a Cecina porta a 9 i punti di vantaggio dei rossoneri.

SANSEPOLCRO-GAVORRANO 1-1ultima modifica: 2009-01-18T18:21:56+01:00da lucchese1905
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento