CONSEGNATO L’ASSEGNO AL VILLAGGIO DEL FANCIULLO

Villaggio.JPGIl comitato “Apoteosi Lucchese” consegna l’assegno a Don DIOMEDE

Martedì 15 il Comitato “Apoteosi Lucchese” ha consegnato nelle mani di Don Diomede Caselli il prezioso assegno, di 5200 euro, frutto della gioiosa festa rossonera di sabato 12 giugno tenutasi al Villaggio del Fanciullo.

La serata dell’”Apoteosi Lucchese al Villaggio”, nata da un’idea di un gruppo di amici uniti dall’attaccamento ai colori rossoneri, è stata un successo anche organizzativo ma soprattutto di partecipazione. Tanta gente è accorsa nella splendida cornice del Baluardo del Villaggio per festeggiare i trionfi rossoneri e per sostenere la lodevole causa del Villaggio del Fanciullo.

Don Diomede ha ringraziato di cuore tutto il comitato, anche a nome dei “suoi ragazzi”, per il preziosissimo contributo, frutto della passione, dell’impegno, dell’amicizia e dell’aiuto comune di tanti amici che hanno contributo al successo della manifestazione, unica e nuova nel suo genere anche per il Villaggio del Fanciullo, colorato di rossonero come mai prima d’ora nella sua lunga storia.

Il comitato ringrazia tutti coloro che hanno partecipato e portato il proprio contributo, ma soprattutto tutti quelli, donne, uomini, ragazzi, che nei giorni precedenti e durante la festa hanno dato una grande mano. Una comunità di sportivi, di amici e soprattutto di persone molto volenterose.

Un ringraziamento sentito alla Società As Lucchese Libertas e soprattutto a tutti gli sponsor, Gesam Gas, Paneman Altopascio, Buon Pane Altopascio, Cantina Alcide, Feel Beauty, Tirrenia Marmi, Banda di San Gennaro, Banca Mediolanum, Fonte Ilaria, Olio Rocchi, Sofidel, Alival, Arte Latte, Gli Orti di Via Elisa, Trattoria da Gigi, Buccellato Taddeucci, Macelleria Cerù, Macelleria F.lli Bellandi, Macelleria Giusti, Macelleria Baccelli, Macelleria da Giovanni, Salumificio Benvenuti, Pasticceria Stella, Bontà Yogurt, Lombardi Audiovisivi, Lucchese Libertas 1905, Pescheria San Vito, Bar Moka, Le Delizie della Puglia, Agraria Toschi, Piromania Fuochi Artificiali, Tocchini Bevande,Valerio Petrini Bevande, Davini Ilario Bevende, Gelateria Pineta, Scusa Ameri Pizzeria Ristorante.

Che con il proprio prezioso contributo hanno reso possibile il successo della manifestazione.

Assegno Villaggio095.jpg

 

CONSEGNATO L’ASSEGNO AL VILLAGGIO DEL FANCIULLOultima modifica: 2010-06-16T16:08:37+00:00da lucchese1905
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento